GAC Antichità si occupa a tutto tondo del commercio di opere d'arte, specialmente quelle comprese tra il XVII e il XVIII secolo.
GAC dispone di una vetrina con un’ampia scelta di opere d’arte antica europea di alta qualità e di gusto internazionale.
Particolare attenzione è data allo stato conservativo ed alla integrità di tutte le opere, sovente accompagnate da una precisa provenienza storica e artistica: le provenienze sono infatti spesso riconducibili ad artisti importanti, a manifatture conosciute, o a collezioni prestigiose di carattere internazionale.
L’arte antica, di qualità riconosciuta, è un eccellente investimento, nel medio e soprattutto nel lungo periodo. Qualità internazionale, provenienze prestigiose, integrità ed eccellente stato conservativo dei beni sono i punti di forza di GAC che certificano come l’arte antica di qualità sia un’ottima scelta di investimento, attraverso la propria valorizzazione nel tempo. La scelta di investire nel lungo periodo in beni unici e prestigiosi consente di minimizzare i rischi di volatilità rispetto a tante altre forme di investimento.

 


Powered by Anticoantico
Anticoantico srl unipersonale P.Iva 02264621208 REA BO-425315 Capitale sociale 50.000€ interamente versato
Disclaimer | Privacy Policy