Gianluca Arcuti opera nel settore dell'acquisto e della vendita di opere d'arte a Roma dalla primavera del 1988. La sua esperienza è maturata in anni di lavoro e di ricerca sul mercato nazionale ed internazionale e la sua presenza è stata costante nei più importanti e qualificati saloni di settore.

I suoi interessi si orientano sui dipinti di artisti italiani o di stranieri in Italia dal Rinascimento fino all'800 con un'ampia proposta che si diversifica tra paesaggi, ritratti, soggetti mitologici, religiosi e nature morte, molte di queste opere fanno parte di acquisizioni inedite, mai apparse sul mercato, da nobili famiglie e scelte con la massima attenzione sia per la condizione della conservazione e sia per l'elevata qualità. Inoltre le acquisizioni comprendono sculture, mobili, oggetti d'arte, cornici da collezione e arti decorative, unite sempre da un unico denominatore: la qualità. Consigliare e guidare il collezionista appassionato nell'acquisto o nella vendita di opere d'arte e antichità è uno degli impegni più importanti e costanti della Arcuti Fine Art. Il tutto con massima serietà, professionalità e discrezione.

La Arcuti Fine Art possiede un ampio catalogo di opere, con particolare attenzione in oggetti d'arte, dipinti del 600-700-800, pittura napoletana, capricci architettonici, ritratti e vedutismo.

La Arcuti Fine Art offre ai suoi clienti numerosi servizi: consulenza su oggetti d'arte e pittura antica del '600-'700-'800, valutazioni gratuite, acquisto e vendita di opere d'arte e oggetti di antiquariato a Roma, garantendo sempre la massima riservatezza e professionalità.

L'antiquario Gianluca Arcuti ha base a Roma ma offre servizi di consegne in tutto il mondo, assistenza al restauro e consulenza scientifica. Previo appuntamento, si effettuano stime e perizie presso il richiedente anche in altre città.

 


Powered by Anticoantico
Anticoantico srl unipersonale P.Iva 02264621208 REA BO-425315 Capitale sociale 50.000€ interamente versato
Disclaimer | Privacy Policy