Antiche Trame, presente da anni nel ramo dell'arredo d'interni e dell'home design, affianca alla tradizionale proposta di tessuti esclusivi dei brand più noti, una sezione antiquaria cui riferirsi per la creazione di ambienti di gusto e ricercati.

L'esclusività delle fonti ed una continua attività di ricerca sono i tratti distintivi del nostro mestiere.

La proposta al pubblico si snoda pertanto attraverso un percorso di originalità e competenza, con un occhio di riguardo al complemento d'arredo e all'insegna dell'unicità.

Difficile dire cosa "trattiamo"; ci occupiamo con passione delle esigenze del cliente, con sopralluoghi mirati per decidere assieme la collocazione di una porta d'epoca o di un antico braciere in ferro.

La galleria fotografica é a titolo d'esempio: vi invitiamo a contattarci per un incontro.

Referente Antiquariato: 338.9339691.

Interior design

Antiche Trame collabora con i più rinomati marchi nazionali ed esteri in ambito tessile: Rubelli, Colefax and Fowler, Houles per citarne alcuni.

Tendaggi, rivestimenti per poltrone e canapé anche per l'esterno e tessuti per la casa in generale, garantiti da professionalità e abilità artigiana nel confezionamento costituiscono la base per risultati d'eccellenza.

 

Antiquariato

La nuova sezione antiquaria, forte di anni di pregressa cooperazione con note gallerie presenti alle più prestigiose rassegne nazionali, integra il ventaglio di proposte

con arredi d'epoca, spaziando dall'alto antiquariato al '900.

Per Antiche Trame l'originalità é un must.

 

Restauro

Il laboratorio, attiguo al punto vendita, si distingue nel recupero e ripristino di opere d'arte, avvalendosi di esperti del restauro a tutto tondo.

Portateci a visionare i vostri beni per un consulto gratuito.

 


Powered by Anticoantico
Anticoantico srl unipersonale P.Iva 02264621208 REA BO-425315 Capitale sociale 50.000€ interamente versato
Disclaimer | Privacy Policy