• PRESENTAZIONE
  • COSTI
  • CONTRATTO
  • REGISTRAZIONE

    Cosa ti offriamo:

·       Grandissima  visibilita'e sponsorizzazione di AnticoAntico sulle principali riviste e motori di ricerca

Abbiamo raggiunto e superato le 2.000 visite mirate al giorno!

Essere presenti su AnticoAntico

è come esporre in una prestigiosa mostra permanente!

 

·        Rapporto costi / prestazioni: spendendo una piccola cifra ti assicurerai una campagna promozionale di  gran lunga superiore all'investimento sostenuto.

 

·        Assoluta semplicità e rapidità nella gestione dei tuoi oggetti

Potrai aggiornare facilmente ed in tempo reale il tuo sito tramite qualsiasi computer connesso ad Internet.

·        Archivio automatizzato di richieste che avvisa i potenziali acquirenti quando inserisci un oggetto di loro interesse.

 

In sintesi:  il sistema più redditizio per svolgere la tua attività !

    Domande Frequenti                                                                                                                                                                              

 

·        Ho gia' un mio sito internet, ma non ottengo i risultati desiderati !

Non ce ne meravigliamo affatto!

Un sito internet che non faccia pubblicità e che non sia presente in un portale qualificato non può dare risultati positivi. AnticoAntico è un portale di Antiquariato visitatissimo in Italia e nel mondo.

Tutti gli oggetti sono classificati per categorie: la ricerca risulta quindi semplice ed immediata.

Il potenziale compratore verrà così a conoscenza del tuo sito

 

·        Non ho un sito internet e nemmeno un computer.

AnticoAntico supera anche questo problema.

Possiamo darti completa assistenza :Compreso nella quota di adesione ti verrà fornito un moderno sito web (cioè il tuo negozio virtuale) dove saranno esposti i tuoi oggetti.

 

·        Posso gestire in modo autonomo il mio sito su AnticoAntico ?

Assolutamente si !

 

     Hai, giustamente, dei dubbi?

Parlane con qualcuno dei tuoi colleghi che già ha scelto AnticoAntico:

se e' anche un vero amico non potrà che incoraggiarti ad iscriverti !!!

 

 

Listino prezzi AnticoAntico

 

Pacchetto Standard

Quota Annuale € 500 + Iva

La quota comprende:

Inserimento sul portale AnticoAntico di 500 oggetti all'anno (con un massimo di 100 oggetti contemporaneamente)

 

 

homedealer >


 

1- CONDIZIONI GENERALI D’USO DEI SERVIZI DELLA WWW.Anticoantico.com  

 

a - Consideriamo che l’uso dei servizi della Www.Anticoantico.com   implica una accettazione implicita di queste condizioni.

 

 

2 -  IL SERVIZIO OFFERTO DA WWW.Anticoantico.com  .

 

 a - Www.Anticoantico.com , mette  in contatto i privati e professionisti del settore arte e antiquariato che offrono o cercano beni attraverso l’utilizzo del portale predisposto da Www.Anticoantico.com a tale fine. I contratti di compravendita che vengono stipulati tra gli Utenti sono negoziati e conclusi privatamente. In nessun caso Www.Anticoantico.com interferisce nella formazione, nella conclusione o nell'esecuzione dei contratti stipulati dagli Utenti. Www.Anticoantico.com  non offre un supporto alle trattative, non ne prende parte, né si assume alcuna responsabilità in tal senso, nè riceve alcun mandato dal venditore per concludere in suo nome alcun contratto.

 

b - Qualora l'Utente registrato si sia reso responsabile di un grave inadempimento delle presenti Condizioni generali del servizio, Www.Anticoantico.com si riserva il diritto, senza alcuna penalità e mediante comunicazione inviata via e-mail all'indirizzo fornito dall'utente e con effetto dal primo giorno successivo alla data di tale avviso, di sospendere o chiudere l’Account dell'Utente e di rifiutare per l'avvenire l'accesso a tutti o parte dei servizi Www.Anticoantico.com  .

 Www.Anticoantico.com   potrà in ogni caso considerare risolto di diritto il rapporto con l'Utente interrompendo il servizio. Tale diritto è esteso a giudizio insindacabile di Www.Anticoantico.com   qualora ravvisasse un uso non corretto del servizio da parte dell’Utente.

 

3 - ISCRIZIONE, E ACCESSO PERSONALE (ACCOUNT)

 

  - Potranno iscriversi tramite registrazione ai servizi offerti da Www.Anticoantico.com solo gli Utenti che possiedono la capacità giuridica di sottoscrivere un valido contratto e siano professionisti del settore arte e antiquariato. 

 

 a - Per poter accedere ai servizi offerti da Www.Anticoantico.com , l'Utente deve compilare la scheda di registrazione

 

b - Dopo aver completato la procedura di registrazione, l'Utente sara' titolare di un accesso personale (Account) tramite un'identificazione anonima ( pseudonimo ) ed una parola chiave (password). Tutte le offerte effettuate dall'Utente sul presente sito dovranno essere fatte tramite questo Account.

 

c - L’unica funzione dell’account assegnato all’utente è quella di consentire l' esposizione in una vetrina virtuale di oggetti di arte e antiquariato finalizzati alla vendita.

 

d - La parole chiave (password) e' strettamente personale e confidenziale. L'Utente si impegna a non divulgare la parola chiave per nessuna ragione. L'Utente sara' ritenuto responsabile per eventuali azioni e comportamenti in contrasto con le leggi vigenti o con le presenti Condizioni generali commessi da tutti coloro i quali utilizzeranno in sua vece il conto personale. L'Utente si impegna a segnalare a Www.Anticoantico.com nel piu' breve tempo possibile qualsiasi uso scorretto da parte di terzi del suo conto, del suo pseudonimo o della sua parola chiave di cui sia venuto a conoscenza. L'Utente si impegna a rendere noto tempestivamente e per iscritto ad Www.Anticoantico.com  l'eventuale furto, smarrimento o perdita della password. L'Utente si obbliga a cambiare la password nel minor tempo possibile in caso di smarrimento o furto della medesima. L'Utente è responsabile per i contenuti immessi nella rete e a lui attribuibili in virtù del codice di identificazione e della password.

 

4 - ESPOSIZIONE DI OGGETTI

 

 a - Qualsiasi esposizione di un bene sul sito di Www.Anticoantico.com  e' subordinata alle presenti condizioni generali e l’utente venditore è e rimane il solo responsabile di ogni informazione, e in senso più  ampio, di ogni contenuto immesso all’interno del sito.

 

b - Www.Anticoantico.com si riserva altresì la facoltà di sorvegliare gli spazi concessi all’Utente per la vendita degli oggetti, intervenendo sullo stesso qualora, a suo insindacabile giudizio, gli oggetti esposti o le modalità di presentazione, non corrispondano a standard qualitativi adeguati, o possano ledere diritti propri o di terzi. E' comunque espressamente vietato l'inserimento di:

 · oggetti di provenienza illecita o dubbia;

 · oggetti contraffatti in violazione di norme nazionali ed internazionali a tutela della proprietà industriale ed intellettuale;

 · oggetti di qualsiasi natura la cui vendita sia vietata dalla legge.

 

Gli oggetti esposti dovranno seguire gli alti standard qualitativi relativi alle categorie cui il portale si rivolge (antiquariato, arte e modernariato).

 

 

c - L'Utente si impegna a tenere indenne e manlevare Www.Anticoantico.com da qualsiasi responsabilita', perdita, reclamo, danno, o spesa, comprese quelle legali, rivendicati da terzi o da altri Utenti in ragione di operazioni effettuate da lui medesimo o da terzi, anche a sua insaputa.

 

D -          L'Utente si impegna a non inserirvi informazioni su beni che non abbiano come fine la vendita.

 

5 - GARANZIE e RESPONSABILITA’

 

 a - L’Utente  garantisce che le sue attività ed il materiale impiegato o reso disponibile sull'area locata non sono contro la legge e non violano i diritti dei terzi.

 

In ogni caso Www.Anticoantico.com rimarrà sollevata da qualsiasi responsabilità civile o penale, in ordine ai contenuti immessi, per i quali il cliente resta unico e solo responsabile.

 

Www.Anticoantico.com non potrà essere ritenuta responsabile per qualsivoglia danno, diretto o indiretto (ad eccezione di quanto inderogabilmente previsto per legge), derivante dalla attivazione e/o dalla interruzione del servizio e dei servizi aggiuntivi.

 

 b - Www.Anticoantico.com non garantisce che il servizio offerto sara' continuo, senza interruzioni provvisorie o definitive o senza errori.

 

6 - LINKS ESTERNI

 

 a - Www.Anticoantico.com si riserva il diritto di vendere a terzi spazi pubblicitari sul suo sito compresi gli spazi degli annunci degli utenti.

 

 b - Il sito Www.Anticoantico.com puo' contenere links hypertext che rimandano ad altri siti Internet. Www.Anticoantico.com non puo' essere considerata responsabile del contenuto dei siti esterni, del funzionamento, dell'accesso a questi siti, delle relazioni tra l'Utente ed i titolari di questi siti. Www.Anticoantico.com non e' responsabile del contenuto, delle opinioni o dei prodotti o servizi venduti su questi siti esterni. Www.Anticoantico.com non puo' essere ritenuta responsabile dei danni o delle perdite causati dall'uso, qualsiasi esso sia, di questi siti esterni.

 

7 - DIRITTI DI PROPRIETA' INTELLETTUALE

 

 L'Utente non puo' in alcun caso usare, stampare, o riformattare il contentuo del sito per altri fini se non quelli privati o familiari e si impegna a non scaricare, riprodurre, trasmettere, vendere o distribuire il contenuto del sito senza l'autorizzazione espressa da Www.Anticoantico.com   .

 

 8 - LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

 

 a - Le varie relazioni tra l'Utente e Www.Anticoantico.com sono regolate dalle leggi italiane.

 

 b - Competente alla risoluzione di qualsiasi controversia che dovesse insorgere tra le parti sarà esclusivamente il Foro di Bologna.

 

9 - DISPOSIZIONI FINALI

 

 a - Www.Anticoantico.com si riserva il diritto di appaltare o di cedere a terzi i diritti e gli obblighi inclusi in questo accordo.

 

 b - I titoli degli articoli del presente accordo di utilizzo sono solamente indicativi e non possono alterare o modificare, in nessuna maniera, i termini dell'accordo stesso.

 

 c - Nell'ipotesi in cui uno qualunque degli articoli o dei paragrafi delle presenti condizioni generali del servizio sia considerato illegittimo da una disposizione di legge o di regolamento presente o futura o da una decisione definitiva dell'autorità giudiziaria, tale articolo o paragrafo sarà considerato come non apposto, mentre tutte le altre disposizioni delle presenti condizioni generali del servizio conserveranno forza e valore vincolante tra le parti.

 

 

Anticoantico srl unipersonale P.Iva 02264621208 REA BO-425315 Capitale sociale 50.000€ interamente versato
Disclaimer | Privacy Policy